STELLANTIS Convention a Torino con i CEO Global di tutti i Brand e il COO della Regione Enlarged Europ

Giovedí, 4 Aprile 2024

Santo Ficili, Managing Director di Stellantis in Italia, ha condiviso un messaggio di fondamentale importanza durante l'Italian Product Day, tenutosi ieri presso l'Heritage hub di Torino. Di fronte a un pubblico composto da oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo di Stellantis, insieme a oltre 200 dipendenti dell'azienda, Ficili ha sottolineato l'importanza di costruire una relazione di fiducia, rispetto e lealtà. Questi valori, ha enfatizzato, sono essenziali per affrontare le sfide future e per vincere insieme.

L'evento ha rappresentato una pietra miliare per Stellantis, essendo stato il primo del suo genere organizzato a livello mondiale. A Torino, uno dei tre centri strategici del Gruppo insieme agli Stati Uniti e alla Francia, i CEO Global di ogni singolo Brand e il COO della Regione Enlarged Europe hanno presentato direttamente agli operatori del settore le strategie per l'Italia, l'Europa e le future attività globali. Con la presenza di figure di spicco come Jean-Philippe Imparato, Luca Napolitano, Olivier Francois, Linda Jackson, Thierry Koskas, Floria Huttel, Antonio Filosa e Uwe Hochgeschurtz, COO della Regione Enlarged Europe di Stellantis, è stata offerta un'anteprima dei nuovi modelli e prototipi che verranno lanciati sul mercato nei prossimi anni nell'ambito del piano strategico Dare Forward 2030.

Durante l'evento, è stato evidenziato l'impegno di Stellantis per l'innovazione, con un focus particolare sui veicoli elettrici all'avanguardia e sulle funzionalità avanzate di guida autonoma. I concessionari sono stati incoraggiati a unirsi a Stellantis nel suo percorso verso un futuro più sostenibile, offrendo ai clienti gli ultimi progressi nella tecnologia automobilistica.

Sono state presentate tutte le novità di prodotto, tra cui l'Abarth 600 BEV, l'Alfa Romeo Milano BEV e MHEV, le Citroen Nuova C3, Nuova C3 Aircross, Nuova C4 MHEV, la DS Nuova E-DS4 BEV, le Fiat Nuova Pandina e 600 MHEV, la Lancia Nuova Ypsilon BEV e MHEV, le Jeep Avenger e-Hybrid e 4xe, le Opel Nuova Frontera, Nuova Grandland BEV e Hybrid e le Peugeot 208, 3008 e 5008 BEV e hybrid.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok