RENAULT TRUCKS Consegnati 40 T High a Tgroup, che incrementa la propria flotta di veicoli

Martedí, 16 Aprile 2024

Renault Trucks Italia ha consegnato alla società di trasporto e logistica Tgroup 40 veicoli della gamma T High, equipaggiati con il motore DE 13 da 440 cv. Questi veicoli si aggiungono alla vasta flotta del cliente campano. La consegna è avvenuta nella nuova piattaforma logistica di Melegnano, la recente apertura di Tgroup vicino a Milano, che serve come base operativa per le consegne nella città, nell'hinterland e nelle province vicine.

Tgroup gestisce 48 filiali in Italia, specializzate nella raccolta, preparazione e smistamento delle merci. Le strutture sono strategicamente posizionate per facilitare gli scambi tra diversi modi di trasporto. La filiale di Melegnano dispone di un magazzino di 8.000 mq, 60 buche di carico e un'area per la ricarica dei veicoli elettrici con colonnine da 640 kWh. La struttura include anche una palestra e aree relax per il benessere del personale e degli autisti.

L'attività di trasporto di Tgroup è iniziata nel 1989, occupandosi del trasporto di calzature tra Napoli e Roma. Nel tempo, l'azienda si è espansa nel settore dell'abbigliamento, diventando un player di riferimento nel mercato. La collaborazione con Renault Trucks dura da 34 anni, con il primo veicolo acquistato, un Renault Midliner.

Tgroup pone grande enfasi sulla sostenibilità ambientale. Per migliorare il trasporto in area urbana a Milano, ha recentemente introdotto 15 veicoli elettrici Renault Trucks Master E-Tech, garantendo consegne a zero emissioni ai propri clienti.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok