RENAULT / Twizy Cargo: la Twizy per i professionisti

Mercoledí, 19 Marzo 2014

La gamma Twizy si allarga con l’arrivo di una nuova declinazione dedicata al trasporto merci: Twizy Cargo. Twizy Cargo dispone posteriormente di un vano di grande capacità dotato di sportello e suggerisce la sua visione intelligente, ludica e “passe partout” del veicolo commerciale 100% elettrico. Twizy, l’urban crosser 100% elettrico, non passa inosservata: con un piacere di guida fuori dal comune e una facilità di utilizzo unica e pratica, Twizy è un ideale supporto e compagno di lavoro per le aziende.
Frutto della collaborazione tra Renault Tech e Renault Sport Technologies, Twizy Cargo è 100% pratica, con il grande vantaggio di avere un vano bagagli di una capacità di 180 l (75 kg), accessibile grazie ad uno sportello posteriore che si apre a 90°. La trasformazione è stata consentita da un nuovo taglio della struttura posteriore e dall’eliminazione del sedile passeggero. Lo scorrimento del sedile anteriore è preservato e lo sportello è equipaggiato con un sistema di chiusura bloccabile tramite la chiave di contatto. Veicolo urbano per eccellenza e, da oggi, veicolo commerciale, Twizy Cargo è principalmente destinata alle aziende specializzate in consegne o interventi rapidi. 100% visibile, Twizy Cargo può essere decorata con ogni sorta di sticker ed è integralmente personalizzabile. In tema di sicurezza, questo piccolo veicolo dispone di equipaggiamenti degni di un’automobile tradizionale, con un abitacolo protettivo, cintura di sicurezza a 4 punti e airbag. 100% intelligente, Twizy Cargo ha quindi tutte le carte in regola per rendere le consegne ancora più facili. Senza dimenticare l’incomparabile agilità e la capacità di parcheggiare ovunque.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok