RENAULT / La filiale di Milano raddoppia in viale Certosa

Giovedí, 23 Gennaio 2014

Renault torna ad aprire le porte della sua Filiale di Milano, situata in Viale Certosa 144, con uno showroom totalmente rinnovato, all’insegna della tecnologia e della modernità. La sede di viale Certosa era stata chiusa nel 2009, e ora si trasforma per presentare gli ultimi modelli della gamma e offrire servizi all’avanguardia, garantendo tutta la professionalità e l’accoglienza tipiche di Renault. La sede di Renault Filiale di Milano di viale Certosa si sviluppa su una superficie di più di 700 mq, con un fronte espositivo di circa 50 metri e ben 12 vetrine, in cui poter ammirare da vicino il design seducente e l’avanzata tecnologia dei veicoli Renault. La nuova filiale prevede un’area interamente dedicata ai veicoli 100% elettrici Renault Z.E. e è specializzata nella loro commercializzazione e nell’assistenza.
Ma la vera rivoluzione dello show-room di viale Certosa consiste nell’introduzione del concept C@re (Customer Approved Renault Experience), cioè degli standard all’avanguardia in termini di design, organizzazione e servizi che contraddistinguono le concessionarie Renault di ultima generazione: tutto gira intorno al cliente e alla sua esperienza prima, durante e dopo l’acquisto della vettura. All’innovazione dei servizi offerti da Renault on line, mediante i propri portali e le proprie piattaforme social, per arricchire l’esperienza e l’informazione del cliente prima della sua visita in concessionaria, si integra così all’interno dello store un ambiente moderno e polivalente: spazi espositivi intuitivi e interattivi per consentire al cliente di orientarsi nell'offerta di prodotti, aree dedicate all’accoglienza e al relax, e tecnologie multimediali, grazie ai tablet liberamente consultabili dal cliente per reperire tutte le informazioni necessarie e configurare il proprio veicolo.
A supporto, un personale formato per assistere il cliente con competenza e disponibilità, per contribuire alla sua soddisfazione e alla percezione di un servizio d’eccellenza e di qualità.
La Filiale Renault, presente a Milano da oltre 40 anni, vanta ormai più di 100mila clienti.
Inizialmente, presso la sede di viale Certosa, Renault Filiale di Milano offrirà un servizio di vendita di veicoli nuovi e d’occasione, a cui affiancherà nel corso dei prossimi mesi anche il servizio post-vendita.
La sede di viale Certosa si aggiunge all’altra sede di Renault Filiale di Milano, in via Monte Abetone a Baranzate, in cui sono attivi i servizi di vendita di veicoli nuovi e d’occasione, assistenza post-vendita, carrozzeria e PRO+, ovvero la divisione dedicata a vendita, assistenza, noleggio e servizi rivolti ai clienti professionali. Renault Filiale di Milano conta in tutto oltre 60 dipendenti.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok