RENAULT / Veicoli elettrici protagonisti del primo raduno interregionale mobilità elettrica

Martedí, 28 Marzo 2017

A seguito del successo ottenuto da Sound of silence – primo flashmob sulla mobilità elettrica svoltosi nel 2016 – Renault Italia ha partecipato al raduno interregionale sulla Mobilità Elettrica e Sostenibile tenutosi lo scorso weekend. La ‘due giorni ecologica’ ha preso il via sabato mattina con l’esposizione di Nuova ZOE presso la piazza del Comune di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, a cura della concessionaria REGIE Auto. Domenica 26 marzo è stata la volta della ‘carovana silenziosa’: oltre 40 i veicoli elettrici provenienti da diverse regioni d’Italia che hanno approfittato del blocco del traffico in occasione della domenica ecologica per godersi una mattinata a zero emissioni. I veicoli 100% elettrici hanno partecipato al tour, attraversando il centro della Capitale. Dall’Auditorium Parco della Musica al Circo Massimo, gli elettromobilisti hanno raggiunto Piazza della Bocca della Verità, accolti da una delegazione del Comune di Roma.
Renault è oggi l’unico costruttore a proporre un’intera gamma di veicoli 100% elettrici, grazie alla berlina compatta ZOE, al quadriciclo Twizy (proposto anche in versione Cargo) e al veicolo commerciale Kangoo Z.E. (nella foto). Nel corso del 2017, Renault amplierà ancor di più la sua gamma Zero Emissioni, introducendo Nuovo Kangoo Z.E., con una nuova batteria che offrirà un’autonomia di 270 km NEDC, e il nuovo Master Z.E. che arriverà quest'anno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok