RENAULT / Nuovo Master eletto utility vehicle del 2013 in Brasile

Mercoledí, 11 Dicembre 2013

I lettori della rivista brasiliana Autodata hanno eletto Nuovo Master “Utility vehicle 2013" nella categoria dei veicoli commerciali leggeri di peso inferiore a 3,5 tonnellate. È la prima volta che Renault ottiene questo premio, uno dei trofei più importanti del settore da parte del gruppo editoriale Autodata. "Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio che riconosce la nostra eccellenza nel Mercosur e premia gli sforzi compiuti da Renault per offrire sempre la migliore qualità ai propri clienti. La strategia di Renault è crescere a livello internazionale nel mercato dei veicoli commerciali e non possiamo farlo senza offrire i migliori prodotti su misura per le esigenze di ogni paese”, ha dichiarato Palomo, direttore della divisione Veicoli commerciali della Losanga.
Lanciato a marzo 2013 in Brasile, New Master è prodotto localmente nello stabilimento di Curitiba e commercializzato in diversi paesi nelle Americhe, tra cui l’Argentina. Fin dalla sua commercializzazione, 7mila unità del Nuovo Master sono state vendute nel paese, in cui il veicolo ha registrato una quota nel segmento del 25,3 per cento alla fine di novembre. Il fatturato di Renault VU è aumentato del 16,5 per cento, mentre il mercato brasiliano VU è aumentato del 3,4 per cento alla fine di novembre 2013.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok