RAM TRUCKS Rinnovata la partnership con Red Bull KTM Factory Racing anche per il 2024

Lunedí, 25 Marzo 2024

Dopo due stagioni vissute fianco a fianco, all’insegna del successo e della sportività, si rinnova anche per il 2024 la partnership tra RAM Trucks Europe e Red Bull KTM Factory Racing.

Quest’anno, la collaborazione sarà focalizzata campionato mondiale FIM di Motocross, nel quale il marchio americano accompagnerà Red Bull KTM Factory Racing in qualità di sponsor ufficiale della squadra.

La collaborazione quest’anno è contraddistinta da una declinazione più creativa: RAM Trucks Europe mette infatti a disposizione di Andrea Adamo e Liam Everts, punte di diamante del team Red Bull KTM Factory Racing, due iconici RAM 1500 realizzati con una speciale livrea dedicata, appositamente customizzata pensando allo spirito ed ai colori caratteristici del marchio austriaco. 

I due rider vestiranno quindi i panni di Brand Ambassador di RAM Trucks Europe per tutta la stagione, muovendosi con i potenti veicoli RAM sia sui circuiti di gara, per gli spostamenti ufficiali durante le prove stagionali, sia al di fuori per le proprie avventure personali, trasportando funzionalmente le moto all’interno dei cassoni dei truck, coerentemente con la filosofia “Built to Serve” del marchio RAM.

Le due vetture figureranno inoltre in esposizione anche durante alcuni eventi nell’arco della stagione. Infine, l’accordo rinnova la presenza del logo RAM Trucks Europe sulle moto e sulle tute dei rider, oltre che su tutti i canali social media di KTM Factory Racing: Facebook, Instagram e YouTube.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok