QATAR AIRWAYS / Da Milano e Roma verso oltre 130 destinazioni nel mondo: nuova campagna itinerante

Venerdí, 21 Novembre 2014

Per tutto il mese di novembre, Qatar Airways accompagnerà i viaggiatori dalla metropolitana di Milano all’aeroporto di Malpensa, passando per la stazione FS di Cadorna, con banner e totem digitali illustranti le diverse destinazioni raggiunte dalla compagnia. Gli stessi strumenti promozionali saranno allestiti anche all’aeroporto Fiumcino di Roma.
Qatar Airways vola dall’Italia verso oltre 130 destinazioni nel mondo attraverso l’hub di Doha e la sua nuova casa, l’Hamad International Airport, che da oggi offre ai passeggeri in transito nella capitale del Qatar anche un hotel e una spa dove rilassarsi tra un volo e l’altro, oltre a una ricca scelta di ristoranti e negozi dove fare shopping.
Da Milano e Roma Qatar Airways raggiunge l’Africa più avventurosa, quella dove l’incontro con Madre Natura e i suoi protagonisti si fa all’alba, come evocato dall’immagine creativa, con emozionanti safari in Sud Africa, Tanzania o Kenya. Una singolare associazione tra castelli, quello Sforzesco di Milano e quelli dei Mahrajah indiani, conduce alla scoperta dell’India dove la compagnia raggiunge ben 12 destinazioni compresa Goa che, insieme a Maldive, Phuket e Bali, offre ai viaggiatori le più belle “piscine” naturali d’Oriente nelle quali tuffarsi alla ricerca del blu dipinto di blu.
Proseguendo lungo l’Oceano Indiano, l’immagine dei caratteristici tuk tuk, i taxi orientali, accompagna fino in Indocina per scoprire come le tradizioni del passato convivano con l’innovazione del presente in Thailandia, Vietnam e Cambogia. Dalla vetta più alta d’Italia, il Monte Bianco, alla vetta più alta del mondo, l’Everest, Qatar Airways conduce alla scoperta del Nepal, un piccolo gioiello dall’anima indomita e mistica, con un’atmosfera millenaria che si respira anche oltreconfine, in Cina, dove Qatar Airways offre ben 7 opportunità per incontrare il grande drago, simbolo per eccellenza della mitologia cinese, in città sospese tra passato e presente come Chengdu, Chongqing, Guangzhou, Hangzhou, Hong Kong, Pechino e Shanghai.
In Estremo Oriente, il sorgere del sole in un contesto tipicamente nipponico evoca l’immagine del viaggio dal Paese del sole, l’Italia, al paese del Sol Levante, il Giappone, che Qatar Airways raggiunge con voli verso gli aeroporti di Tokyo Narita, Tokyo Haneda e Osaka, permettendo di scoprire una terra di tradizioni ancestrali e avanguardie futuristiche. Fuori dall’Asia, la compagnia consente di volare fino in Australia, una nazione grande come un continente, verso due delle sue metropoli più significative, Melbourne e Perth, e di scoprire luoghi dove gli unici incontri possibili sono quelli con i canguri e dove il tradizionale concetto di “ora di punta” non esiste.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok