PHILLIPS INDUSTRIES / Nel 2014 massiccia espansione della distribuzione di componenti elettrici innovativi

Martedí, 17 Febbraio 2015

Nel 2014 Phillips Industries, leader nella produzione di aria innovativa e componenti elettrici per veicoli commerciali, ha fatto importanti progressi per ampliare la distribuzione dei prodotti in tutto il mondo. Flotte di camion che operano in tutta Europa hanno ora un accesso più ampio ai prodotti d'aria ed elettrici Phillips, progettati per ridurre i costi per risolvere problemi e promuovere la standardizzazione per autocarri e rimorchi operatori.
Nel 2014, Phillips Industries è entrato in una nuova collaborazione con Winkler, accelerando l’impronta di distribuzione sul mercato europeo. Utilizzando la rete di Winkler in Germania ed Europa centrale, Phillips ha ampliato la disponibilità dei prodotti a più flotte di trasporto. Sin dal suo ingresso nel mercato europeo nel 2011, Phillips ha istituito una rete di punti di distribuzione a servizio del Regno Unito, la Germania, la Francia, le regioni del Benelux e Scandinavia e altri importanti centri di veicoli commerciali nel continente europeo. L'azienda ha vendite, servizio e magazzini di stoccaggio in Belgio.
Nel corso del 2014 Phillips ha aggiunto il maggior numero di partner di distribuzione, con otto nuovi distributori che coprono undici paesi. Con undici nuovi paesi aggiunti alla rete, i prodotti Phillips sono ora disponibili in più di mille punti di distribuzione in Europa. “Il 2014 è stato un anno importante per Phillips – afferma Travis Hopkey, direttore dello sviluppo business globale - Siamo stati in grado di espanderci in tutti i principali mercati in Europa e l'impronta più ampia nella distribuzione ci permette di offrire soluzioni di riduzione dei costi a più flotte".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok