PALLETWAYS / Stanziati 10 milioni di euro per il nuovo hub tedesco e ampliato lo smistamento bolognese

Giovedí, 22 Ottobre 2015

Il Gruppo Palletways avanza in Europa, trainato dall’espansione dei volumi in Germania e Italia. Il più importante operatore europeo specializzato nei servizi di trasporto espresso su pallet annuncia un investimento di 10 milioni di euro per la realizzazione di un nuovo Hub in Germania e completa l’espansione dello smistamento Italiano, a Calderara di Reno (Bologna).
Palletways Germany GmbH ha già iniziato i lavori per il nuovo centro di smistamento che sarà completato entro la prossima primavera nella zona industriale di Knüllwald- Remsfeld, vicino alla sede attuale di Homberg Efze, nel cuore della Germania centrale. Il progetto si estende su un’area di 50mila mq e comprende un deposito di 7.200 mq, con relativi spazi verdi, parcheggio e infrastrutture, adatto a contenere circa 90 mezzi: si raggiunge così una capacità tre volte superiore a quella della struttura di Homberg, centro operativo di Palletways in Germania dal 2011. Il Gruppo dispone di un spazio adiacente di analoghe dimensioni che può essere utilizzato per i servizi di smistamento e logistica ed è in grado di supportare gli sviluppo futuri del Network Tedesco.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok