NISSAN / NT400 Cabstar: si rinnova il modello di riferimento della gamma dei veicoli da lavoro

Lunedí, 24 Febbraio 2014

Perfetto per i trasporti cittadini, nel trasporto di materiali edili ed in tutti i settori in cui è richiesta una grande portata, il nuovo NT400 Cabstar che arriverà sul mercato a marzo mantiene le eccellenti doti di compattezza e maneggevolezza del suo predecessore. Dal punto di vista del design esterno NT400 Cabstar (dove NT sta per Nissan Truck) adotta il distintivo design che definisce il "Nissan family feeling", avvolgendo lo stemma Nissan in una “V” che dona uno stile più moderno e dinamico al frontale.
Le modifiche apportate sul modello sono le seguenti. Negli esterni nuova griglia frontale, in linea con il resto della gamma LCV Nissan, nuovo vetrino trasparente (non più arancione) di copertura dell’indicatore di segnalazione integrato nei fari anteriori, specchi retrovisori esterni più piccoli con indicatori di direzione integrati, nuovo colore esterno grigio scuro K51 in sostituzione del blue TT2. Negli interni nuovi tessuti di rivestimento interni, nuovo display multifunzione integrato nel cruscotto che permette di controllare il livello dell’olio, i consumi medi e istantanei, km percorsi, tempi di percorrenza e avvisa quando è necessario effettuare la manutenzione, nuovo sistema audio con sistema bluetooth e porta USB e AUX-IN posizionate direttamente sulla plancia. Quanto ai propulsori, sostituzione del motore da 3.0 lt e 150 Cv con quello da 2.5 lt e 146 Cv (più leggero di 45 kg), miglioramento dei consumi di carburante (riduzione dei consumi fino al 15%), allungamento degli intervalli di manutenzione da 30.000 km a 40.000 km, adeguamento alle normative Euro5b+. Inoltre è stata migliorata la portata e sono stati introdotti nuovi opzionali. La gamma di NT400 Cabstar, in linea con quella del suo predecessore Cabstar MY12, permette di realizzare circa 7000 combinazioni.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok