IL MONDO DEI TRASPORTI / Verso il numero del venticinquesimo: Leone protagonista

Mercoledí, 25 Febbraio 2015

Avviato verso il numero del venticinquesimo anniversario di fondazione, che uscirà nel mese di aprile, il fascicolo di marzo del magazine mensile “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione in questi giorni, dedica l’apertura a MAN Truck & Bus Italia, con un’ampia intervista a Giancarlo Codazzi, da cinque anni alla guida dell’azienda di Verona. Il manager del Leone racconta la positiva evoluzione di MAN in Italia, i risultati del 2014 e le prospettive future.
Si allarga il successo dell’ammiraglia Iveco, stavolta è Smet che fa il pieno di Stralis: superati brillantemente i test di prova, l’azienda salernitana ha acquistato ben 120 esemplari equipaggiati Euro 6.
All’interno servizi sono dedicati alla storia di quarant’anni di Mercedes-Benz Italia, alla gamma Renault Trucks K che detta legge in cava e all’accordo tra Lamberet e Cargoplast per l’espansione nel sud Italia. Nella sezione mobilità domina Iveco Bus e il suo Magelys per i viaggi della Roma, seguito dall’accordo tra Volvo Buses e Siemens per i bus elettrici.
Tra i veicoli commerciali segnaliamo lo Speciale Volkswagen di ben otto pagine dedicato al Nuovo Caddy, pronto per traguardi più ambiziosi e il Focus sul Nuovo Doblò di Fiat Professional.
Confermato l’inserto staccabile dedicato alla Logistica. In copertina Albino Quaglia, Amministratore Delegato di Palletways Italia. All’interno in un’intervista Mario De Risi di Renault Italia spiega il punto di vista del cliente rispetto al fornitore: partner della Losanga per la distribuzione delle vetture in Italia sono CAT e Mercurio. Da segnalare il servizio dedicato al nuovo hub di DHL Express inaugurato all’aeroporto di Milano Malpensa con un forte investimento e un’intervista a Stefania Pezzetti di TNT Italia che dichiara con ambizione: “Siamo decisi a riconquistare il primato”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok