MAN ITALIA / Sempre più attivi nel web 2.0, da Facebook a Linkedin

Venerdí, 14 Novembre 2014

Non si può certo dire che il mondo dell’autotrasporto sia poco incline alla comunicazione sui social network, visto l’enorme successo che MAN Truck & Bus Italia ha riscosso e continua ad ottenere sulla propria pagina Facebook, con oltre 7mila Likes ricevuti in pochi mesi dal lancio ufficiale.
Sulla scia di questo importante traguardo, MAN Italia consolida la propria strategia di comunicazione presentandosi agli utenti del web su due ulteriori piattaforme: la rete professionale di Linkedin e la comunità virtuale di YouTube.
Su Linkedin, la rete professionale più grande al mondo con più 300 milioni di membri, gli utenti registrati possono collegarsi e visualizzare il profilo aziendale di MAN Italiacostantemente aggiornato con informazioni relative all’attività di business nel settore di competenza.
Sul canale YouTube, terzo sito al mondo dopo Google e Facebook che consente la condivisione e visualizzazione di video, MAN Italia si presenta con una propria sezione ricca di video di recente realizzazione che raccontano testimonianze di aziende clienti, presentazioni di nuovi veicoli e motorizzazioni e partecipazioni ad eventi e attività promozionali. “Un approccio innovativoper un’azienda leader di settore che da sempre è pioniere della tecnologia automotive - afferma entusiasta Alessandro Smania, Direttore Marketing e Comunicazione della filiale italiana di MAN - Con questi nuovi canali di comunicazione, MAN Italia vuole offrire al mercato un'immagine più fresca e dinamica dell’azienda, dei prodotti e servizi, delle attività, dei clienti e fans. Il tutto volto a incrementare la popolarità del brand e a valorizzare l'immagine del marchio”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok