LOGISTICA UNO / Intermodalità ferroviaria al primo posto: acquisita Top Rail

Mercoledí, 25 Febbraio 2015

La società logistica veronese Logistica Uno ha acquisito Top Rail, azienda specializzata nel trasporto intermodale, che ha sede a Pistoia e che gestisce sette treni intermodali la settimana. L'acquisizione riguarda l'intero capitale di Top Rail ed è operativa dalla fine di gennaio 2015. La società intermodale toscana opera sulle relazioni ferroviarie tra nord e sud Italia ed è presente in Lombardia, Toscana, Puglia e Campania. "L'acquisizione della Top Rail è stata motivata dall'elevata complementarietà delle nostre due aziende nei servizi logistici intermodali/multimodali sul territorio", spiega il presidente Gabriele Cornelli. "La Top Rail conosce molto bene ed ha una notevole esperienza in questa tipologia di servizio, e consente a Logistica Uno di allargare la propria offerta in questo settore".
L'operazione assicura a Logistica Uno numerose sinergie in termini di tipologia di clienti, prodotti, zone di distribuzione e servizi offerti e le consentirà di utilizzare l'esperienza del personale di Top Rail per i trasporti multimodali nel settore cartario. Nello stesso tempo, Logistica Uno può integrare il servizio di Top Rail nella propria rete multimodale e nel proprio sistema di controllo. (fonte trasportoeuropa.it)
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok