LAMBERET / Al Giro d'Italia con Brivio & Viganò

Mercoledí, 17 Maggio 2017

Un bilico Scania con semirimorchio Lamberet e una motrice Mercedes-Benz con cassone isotermico Lamberet viaggiano al seguito delle tappe del centesimo Giro d’Italia. I mezzi refrigerati sono dedicati al trasporto e alla conservazione delle derrate alimentari fresche e surgelate, oltre allo scatolame e all’acqua, a uso di tutto lo staff organizzativo della manifestazione. Questo servizio delicato beneficia dell’esperienza pluridecennale di Brivio & Viganò, azienda di trasporto con sede a Usmate Velate, in provincia di Monza e Brianza, da sempre attenta a garantire qualità in ogni fase della catena del freddo. Per questo motivo l’operatore logistico ha dotato entrambi i mezzi di un allestimento ad hoc per garantire il perfetto trasporto dei cibi alla giusta temperatura, impegnandoli nelle 21 tappe della corsa ciclistica sia alla partenza che all’arrivo, secondo le indicazioni dell’organizzazione.
Il semirimorchio Lamberet a due temperature, agganciato al bilico Scania, dispone di paratia con porta incorporata (in questo modo l’autista ha un accesso agevolato tra le due temperature e può scaricare la quantità di merce necessaria ad ogni tappa senza il rischio di variazioni di temperatura che possano danneggiare i prodotti richiesti alle tappe successive), sponda Anteo, frigo Thermoking SLX Spectrum 350. La motrice Mercedes-Benz con cassone Lamberet a due temperature dispone di paratia, ingresso porta laterale, sponda Anteo, gruppo frigo Carrier. Il Giro, che arriva oggi in Calabria, proseguirà fino al prossimo 21 maggio con l’arrivo previsto a Milano.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok