KRONE Ecco la nuova generazione di casse mobili in acciaio a pareti lisce

Lunedí, 15 Aprile 2024

Krone lancerà la nuova generazione di casse mobili in acciaio a pareti lisce, chiamata Krone Dry Box, a partire dal prossimo anno. Questa versione presenta miglioramenti significativi per aumentare la stabilità, la protezione contro i danni e la facilità d'uso.

La parete anteriore è stata modificata per offrire maggiore spazio in curva e la protezione anti-collisione è estesa a 1.300 mm nella parte inferiore. Nuova goffratura sulle sponde garantisce stabilità e protezione per adesivi e scritte.

I montanti anteriori e posteriori sono ora più stabili e raggiungono il pavimento. I raccordi d'angolo includono ora un poggiagambe integrato e sono più facili da azionare, con rivestimento in gomma.

La sottostruttura è stata rinforzata, con un tunnel ampliato da 90 a 100 mm. All'interno, la nuova piastra di scuffia presenta una goffratura su entrambi i lati per opzionali di fissaggio.

La produzione della Krone Dry Box inizierà a febbraio 2024. Krone, leader nel settore, offre casse mobili personalizzabili grazie al suo sistema modulare. È disponibile una tapparella compatibile con la ferrovia per carichi veloci dalla rampa.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok