KASSBOHRER Ecco i primi esempi di Enginuity: chassis per container di nuova generazione nelle gamme estensibili e fisse

Venerdí, 5 Aprile 2024

 Kässbohrer, un rinomato produttore di semirimorchi, introduce i suoi nuovi veicoli portacontainer dotati di telaio di ultima generazione, consolidando la propria posizione come leader nel settore.

Disponibili in versioni estensibili e fisse, questi veicoli presentano una struttura pluripremiata con trave centrale ottagonale, progettata per soddisfare le esigenze dei clienti intermodali garantendo robustezza e leggerezza del telaio, distribuzione ottimale del carico e un design intuitivo per operazioni rapide ed efficienti, che migliorano complessivamente l'efficienza operativa e la sicurezza. In linea con la crescente necessità del settore dei trasporti di adottare pratiche più sostenibili, Kässbohrer si impegna a rispondere alle esigenze specifiche dei suoi clienti per un trasporto più ecologico. 

Con il suo contributo al progresso della sostenibilità nel trasporto di merci generiche e nella catena del freddo tramite lo sviluppo di veicoli più spaziosi e efficienti, nonché con soluzioni sicure come il SEC per le infrastrutture esistenti e l'elettrificazione tramite l'E-reefer, oltre a progetti in corso per l'elettrificazione per il supporto della trazione, l'azienda estende ora il concetto di "tecnologia vincente del telaio" ai nuovi Octagon-on, portando l'innovativo design ottagonale della trave centrale anche ai veicoli portacontainer. 

Questa evoluzione risponde alle esigenze operative specifiche di tutti gli operatori di trasporto intermodale, dimostrando l'impegno continuo di Kässbohrer nell'offrire soluzioni all'avanguardia per un futuro del trasporto più sostenibile.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok