IVECO BUS Arriva una versione ibrida dell'autobus interurbano Crossway, disponibile in tre lunghezze

Venerdí, 19 Aprile 2024

IVECO BUS amplia la sua gamma di soluzioni eco-friendly con l'introduzione di una versione ibrida del suo autobus interurbano CROSSWAY. Questo modello, compatibile con carburanti rinnovabili XTL (X-To-Liquid), è dotato del motore CURSOR 9 conforme alla normativa Euro VI Step E, mirando a ridurre l'impronta di carbonio.

Il CROSSWAY Hybrid è disponibile in tre lunghezze: 10,8 metri, 12 metri e 13 metri, nelle versioni POP e LINE. Esso conserva le caratteristiche distintive che hanno reso famosa la gamma, come la capacità di passeggeri, gli spazi per i bagagli e un costo totale di proprietà ottimizzato. Questo contribuisce a garantire la massima soddisfazione per gli operatori del trasporto.

Giorgio Zino, responsabile delle operazioni commerciali di IVECO BUS Europe, ha affermato: "L'adozione della tecnologia ibrida nel CROSSWAY standard offre agli operatori del trasporto la possibilità di risparmiare significativamente sui costi energetici e sulle emissioni di CO2. Questa soluzione rappresenta una vera alternativa per i nostri clienti. Con questa innovazione, rafforziamo la nostra capacità di offrire soluzioni sostenibili, confermando la nostra strategia di essere leader nella transizione energetica attraverso un mix di tecnologie e consolidando la nostra posizione di primo piano nella mobilità sostenibile in Europa."

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok