HANKOOK TIRE / Vendite in aumento nel terzo trimestre del 2017

Lunedí, 13 Novembre 2017

Il costruttore di pneumatici premium Hankook ha annunciato i suoi finanziari per il terzo trimestre del 2017, con vendite globali pari a 1,824 bilioni di KRW (1,371 miliardi di euro) e un profitto operativo di 214,1 miliardi di KRW (161 milioni di euro). Rispetto al secondo trimestre del 2017, vendite e profitto operativo sono aumentati rispettivamente del 9,5 per cento e del 4,6 per cento. Rispetto al terzo trimestre del 2016, le vendite sono aumentate del 10,1 per cento e il profitto operativo è diminuito del 29,2 per cento.
L’aumento delle vendite è attribuito alle vendite stabili di pneumatici Ultra High Performance (UHP) e alle maggiori vendite di pneumatici invernali in Europa. Inoltre, la crescita è stata stimolata da una forte crescita delle vendite nel segmento degli pneumatici UHP e da una maggiore fornitura di pneumatici di primo equipaggiamento (OEM) premium nel mercato cinese. Le vendite nei mercati emergenti nella regione dell’ASEAN, ad esempio in Indonesia, hanno contribuito a loro volta all’aumento delle vendite.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok