FORD / A bordo del nuovo Transit atmosfera esclusiva di un jet privato

Martedí, 22 Aprile 2014

Ford ha svelato al Salone di New York la propria vision per il futuro del trasporto di lusso: il nuovo Transit Skyliner Concept, una versione del nuovo Transit i cui interni sono stati trasformati nel più esclusivo ed elegante degli ambienti. Il Transit Skyliner Concept sottolinea la funzionalità e la grande versatilità del Transit, il veicolo commerciale Ford da 2 tonnellate la cui nuova generazione è stata lanciata all’inizio dell’anno. La trasformazione del nuovo Transit in veicolo di lusso per trasporto persone evidenzia le innumerevoli possibilità di configurazione e personalizzazione che lo caratterizzano, grazie a una gamma che prevede, in Europa, oltre 3.800 combinazioni tra modelli, versioni, livelli di portata e allestimenti. All’interno, il Transit Skyliner può essere configurato in 4 modalità (cinema, viaggio, business e accoglienza) che si attivano tramite smartphone o tablet. I sedili si configurano automaticamente in base alla modalità scelta nell’apposita app.
In modalità cinema i sedili si orientano e si inclinano in direzione dello schermo Stewart da 52 pollici, per la migliore esperienza di visione. In modalità business, il tavolo motorizzato si apre automaticamente e i sedili vi si dispongono attorno creando l’atmosfera giusta per gli incontri di lavoro. In modalità accoglienza la porta resta aperta e i sedili si dipongono ai bordi per favorire, a veicolo fermo, l’ingresso e l’uscita degli ospiti. In modalità viaggio i passeggeri possono scegliere la posizione e l’inclinazione preferita di schienale e poggiapedi, e farsi cullare nei più elevati livelli di comfort.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok