FLEET MOTOR DAY Leasys sarà partner dell'evento in programma il 10 e l'11 aprile a Vallelunga

Martedí, 9 Aprile 2024

Il 10 e l'11 aprile si terrà la decima edizione del "Fleet Motor Day 2024", un evento dedicato ai Fleet e Mobility Manager, organizzato da Fleet Magazine con la collaborazione di Top Thousand e il patrocinio di Aniasa e Unrae. La manifestazione rappresenta un importante momento di incontro e confronto per gli addetti ai lavori, con una crescente partecipazione che ha registrato oltre 900 presenze nella scorsa edizione, tra Fleet e Mobility Manager ed esperti del settore, inclusi 39 Case automobilistiche e 25 aziende della filiera automotive.

Leasys, in qualità di Partner, presenterà le proprie soluzioni di mobilità studiate appositamente per i Fleet e Mobility Manager, tenendo conto dei recenti cambiamenti nel mercato dovuti all'affermazione delle nuove tecnologie digitali e alla transizione verso l'elettrico. Con oltre vent'anni di esperienza nella gestione dei veicoli e delle flotte, Leasys si propone come consulente strategico per guidare le aziende verso la mobilità del futuro, offrendo una vasta gamma di servizi e formule accessibili e sostenibili.

La seconda giornata del "Fleet Motor Day 2024" si svolgerà all'autodromo di Vallelunga, dove i partecipanti avranno l'opportunità di effettuare test drive e conoscere le proposte di brand e provider di servizi. Tra i protagonisti dell'area espositiva ci sarà Leasys, che offre soluzioni su misura e flessibili, rendendola un partner strategico per grandi aziende, enti istituzionali e gruppi industriali.

L'evento sarà anche un'importante occasione per affrontare il tema cruciale della sostenibilità e della transizione verso flotte completamente elettriche. A Vallelunga, Leasys presenterà le proprie soluzioni e servizi pensati per supportare le aziende in questa trasformazione storica, offrendo consulenza adeguata e assistenza nel passaggio all'elettrico, grazie anche alla vasta offerta di prodotti elettrici del Gruppo Stellantis e alla rete di assistenza specializzata.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok