FERCAM / Premiati i collaboratori più fedeli

Mercoledí, 23 Dicembre 2015

Fercam, operatore logistico altoatesino con due unità produttive a Rho, nell’ambito della tradizionale Festa di Natale Milanese ha premiato i collaboratori più fedeli con anzianità di servizio oltre i 20 anni. L’amministratore delegato di Fercam Thomas Baumgartner ha presenziato personalmente alla premiazione, ringraziando tutti i presenti, operativi presso le filiali di Rho, via Boiardo e via Terrazzano, San Giuliano Milanese, Novara, Vignate, Bergamo, Como e Busto Arsizio per il loro impegno quotidiano. “Il patrimonio più prezioso di un’azienda di servizi sono le persone che vi operano e il loro apporto è determinante per la soddisfazione dei nostri clienti e per il successo dell’azienda”, ha affermato Thomas Baumgartner nel suo intervento introduttivo prima di procedere alle premiazioni:

20 Anni:
Ornella Rusconi, Barbara Murrone, Rocco Spanò, Donatella Busatta, Danilo Zanoni, Danilo Moretti, Fernando Radice, Davide Radice, Rosario Giuliano, Drini Cukalla, Claudio Fabio Migliano, Lorenzo Longoni, Gaetano Drago
25 Anni:
Katia Lomi, Piero Taverna, Giuseppeluca Faustini, Milena Gaspari, Simona Proverbio, Vincenzo Napoli, Elena Grassi, Vincenzo Zara
30 Anni:
Mara Urbani, Massimo Faggion
35 Anni:
Enrico Casalini

L’anno che sta per concludersi è stato molto positivo per Fercam, il cui fatturato dovrebbe raggiungere i 600 milioni di euro, di cui 70 milioni sviluppati nell’area Milanese. Tutti i settori, dai trasporti tradizionali alle spedizioni aeree e marittime e in particolare la logistica, hanno registrato sensibili aumenti. Degno di nota nel milanese il raddoppio a primavera di quest’anno delle unità produttive con l’apertura del centro logistico a San Giuliano Milanese, a Sud di Milano, che completa perfettamente la copertura territoriale dell’area metropolitana, e dove sono operativi 20 collaboratori diretti altamente specializzati, a cui si aggiungono 60 risorse esterne per le attività di presa e consegna dei vettori terzi con incarico esclusivo.
Onde poter soddisfare la crescente domanda di outsourcing logistico, per il prossimo anno Fercam ha in programma anche per l’unità produttiva di Rho un ampliamento della struttura, e la direzione è fiduciosa di potere contare sulla disponibilità dell’amministrazione comunale rodense.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok