EFFER / Al SAIE 2014 novità assolute: 215 ICON e V-Stab

Giovedí, 16 Ottobre 2014

Quest’anno per Effer si prepara un SAIE d’eccezione allo stand C27 - C35 in area 48: il produttore italiano di gru gialle, che compirà ben 50 anni l’anno prossimo, si presenta a questa edizione con prodotti mai visti prima. Si comincia con ICON 215, prima gru progettata e costruita secondo il nuovo concept ICON. Questa nuova filosofia produttiva si traduce nel concreto con i massimi livelli di: cura estetica e valorizzazione del prodotto; soluzioni tecniche al top dell'affidabilità e della sicurezza; usabilità e facilità di manutenzione per l’utilizzatore; affidabilità dei componenti elettronici e idraulici raggiunta grazie all'impegno dei tecnici e alla collaborazione dei partners Effer.
Dopo la presentazione della 955 V-Stab alla fiera IAA di Hannover, Effer porta al SAIE la 685 V-Stab dotata di questo nuovo basamento con falsotelaio integrato per ottenere la massima stabilità frontale e sui 360°. V-Stab coniuga le caratteristiche di un falsotelaio tradizionale con l’altra soluzione Effer, il CroSStab, e non richiede interventi specifici sul telaio dell’autocarro. Inoltre la 685V-Stab è la prima gru nella sua classe di sollevamento con un sistema integrato per la stabilizzazione frontale e installabile su camion a 3 assi. Effer condivide lo stand con l’altra azienda del gruppo, CTE, che esporrà alcune piattaforme. Nell’area esterna sarà presente anche la Effer 35 3s su Iveco e un altro nuovo modello a sorpresa…

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok