DAIMLER TRUCK Al LetExpo con i riflettori puntati su eActros 300 Tractor ed eCanter Next Generation

Mercoledí, 6 Marzo 2024

Daimler Truck Italia ha deciso di partecipare per il secondo anno consecutivo alla terza edizione di LETExpo – Logistics Eco Transport, la fiera della logistica e del trasporto sostenibile che si sviluppa in quattro giornate, dal 12 al 15 marzo 2024, con il fine di promuovere un momento di confronto sulle principali tematiche del settore a livello nazionale ed europeo.

Lo stand di Daimler Truck Italia sarà situato presso il padiglione 4 ed occuperà un’area di 250 metri quadrati in cui verranno esposti due dei principali prodotti 100% elettrici dei brand Mercedes-Benz Trucks e FUSO: l’eActros 300 Tractor e l’eCanter Next Generation per una distribuzione a corto e medio raggio a zero emissioni. Entrambi i veicoli adottano l’esclusiva tecnologia dell’eAxle che incorporando nell’assale il motore/motori elettrici, la trasmissione e l’inverter offrono il massimo dell’efficienza e della semplicità di allestimento.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok