CONTINENTAL / Le aziende di trasporto persone testimoniano le prestazioni eccellenti dei pneumatici per bus

Lunedí, 2 Novembre 2015

Per gli operatori del trasporto persone i fattori più importanti sono la sicurezza, l'efficienza economica e il comfort di guida.
Continental Truck ha sviluppato la nuova Generazione 3 di pneumatici Continental per il trasporto di passeggeri che risponde a queste esigenze coprendo tutte le aree di utilizzo, dai servizi di linea urbani, attraverso il traffico regionale fino al segmento in forte espansione degli autobus a lunga percorrenza. Come per gli autobus, ogni pneumatico è stato progettato per un utilizzo specifico, orientato a soddisfare le necessità dei clienti.
CityPlus HA3 è un pneumatico specifico per un’applicazione molto concreta: il trasporto misto urbano-regionale. Questo pneumatico, pensato per il montaggio su tutti gli assali, è disponibile nella misura 295/80 R 22.5. Manovrabilità ottimale e profonde lamelle 3D per una performance sul bagnato e miglior comportamento di frenata, per tutta la vita utile del pneumatico, oltre ad un’usura uniforme rappresentano le caratteristiche principali.
Per lunghi viaggi in tutto comfort, Conti Coach HA3 è disponibile nelle misure 295/80 R 22.5 e 315/80 R 22.5. Con l'ausilio di una mescola di gomma speciale appositamente sviluppata per il trasporto passeggeri e del nuovo design del battistrada a lamelle tridimensionali, questi pneumatici combinano massima sicurezza, comfort di guida ottimale e resistenza al rotolamento ulteriormente migliorata. La distribuzione bilanciata della pressione nella superficie di contatto con il suolo aumenta la resa chilometrica e la durata del pneumatico assicurando quindi l’economicità del pneumatico stesso, nonché eccellenti prestazioni sul bagnato per l'intera vita utile del pneumatico, grazie alla tecnologia "lamellare".
Constantin Batsch, vicepresidente della divisione Truck Tires EMEA, afferma: “Nel settore del trasporto commerciale di passeggeri in costante crescita, le società di autobus si trovano sempre più ad affrontare una concorrenza internazionale, soprattutto nel trasporto su lunga distanza, dove i fattori più importanti sono l'efficienza economica, la sicurezza e il comfort di guida oltre al risparmio di carburante e alla ricostruzione del battistrada”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok