CITROËN / Nuovo Jumper: competenza al servizio dei Professionisti

Lunedí, 28 Aprile 2014

Citroën Jumper rappresenta un innegabile successo commerciale, con circa 800.000 unità vendute dal lancio. Ora si rinnova e inaugura una nuova era. Nuovo Citroën Jumper concentra tutta la competenza tecnica Citroën. Una competenza e un’esperienza al servizio di una gamma di veicoli commerciali leggeri tra le più ampie del mercato con quattro veicoli distinti ma complementari: Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper.
Nuovo Citroën Jumper è un condensato di stile al passo con i tempi, fedele all’identità della Marca, ma soprattutto offre un’architettura e un’ergonomia che rendono semplice il carico di merci nell’uso quotidiano, grazie all’ottimo rapporto volume utile/ingombro esterno. La larghezza di carico tra passaruota di 1.42 m e la larghezza utile di 1.87 m fanno di Nuovo Citroën Jumper il migliore della categoria. Nuovo Citroën Jumper cambia in modo sensibile. Uno stile esterno decisamente moderno e contemporaneo, ma che conserva inalterate le funzioni al servizio dell’utilizzatore. Sin dal primo sguardo Nuovo Citroën Jumper trasmette sensazioni di dinamismo e solidità, con il nuovo paraurti potente e protettivo, i nuovi parafanghi anteriori dalle linee prominenti, e con il nuovo cofano. Il frontale è disegnato secondo la nuova identità di marca, con nuovi chevron, una nuova calandra e la caratteristica dei fari anteriori, che si estendono e migliorano la robustezza percepita. I fari di Nuovo Citroën Jumper sono a vetro liscio, posizionati in alto e bordati con un profilo cromato. Questi nuovi fari possono essere equipaggiati di luci diurne a LED, che rafforzano la personalità di Nuovo Citroën Jumper e migliorano la visibilità e la sicurezza. Il paraurti posteriore è ampiamente dimensionato. Il posizionamento abbassato suggerisce la facilità di carico e scarico del veicolo. I nuovi fari posteriori sono in posizione alta e verticale. Abbinano stile moderno e funzioni efficienti, sia in termini di protezione che di visibilità. Lo stile interno di nuovo Citroën Jumper è armonico ed essenziale, e privilegia la funzionalità, il benessere e la comodità. Il volante rivisitato mostra un design più moderno, dalle linee diritte, a testimoniare la robustezza del veicolo e la facilità di guida.
Per enfatizzare l’aspetto moderno dell’abitacolo, la plancia mostra un nuovo frontalino high tech, e una nuova gamma di radio. Infine, lo stile e la qualità dell’abitacolo di Nuovo Citroën Jumper sono rafforzati dai rivestimenti dei sedili in tessuto nero e un motivo a mélange con puntini rossi e grigi.
La gamma di Nuovo Citroën Jumper si articola su una varietà di versioni, con 4 lunghezze disponibili. La grande varietà di modelli permette di rispondere nel modo più ampio possibile alle esigenze delle varie attività. La gamma comprende: - furgoni lamierati e vetrati, - doppie cabine 7 posti (realizzate con Durisotti), - solo pianale (3 posti) e doppia cabina (7 posti), - le versioni predisposte per le trasformazioni carrozzeria: solo pianale, doppia cabina, pianali cabinati….
Per il trasporto di persone Nuovo Citroën Jumper è declinato in versione combi da 5 a 9 posti.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok