CITROËN / Business Center per aziende e professionisti

Lunedí, 28 Aprile 2014

Citroën da sempre attenta alle esigenze della clientela business, ha creato una rete di Business Center specializzati nella consulenza e nell’assistenza alle aziende e a quei professionisti che utilizzano il veicolo per lavoro e per sviluppare il proprio business. Ad oggi, Business Center significa 1.000 Concessionarie specializzate nel mondo, di cui 75 in Italia, con completa copertura del territorio. Attraverso la rete dei Business Center e di venditori opportunamente dedicati e formati, Citroën mette a disposizione delle piccole e medie imprese, professionisti, artigiani, società ecc. i più moderni servizi di assistenza, sia per la gamma prodotto che per le informazioni sulle normative fiscali: • esposizione completa della gamma dei veicoli commerciali (van, combi, furgoni, allestiti e trasformati) • possibilità di test drive • officina dedicata ai clienti professionali • impegno sui tempi di intervento e di riconsegna del veicolo • servizio di mobilità con veicoli di cortesia • consulenza in materia fiscale • offerte e condizioni vantaggiose ed esclusive
Un’attenzione particolare è destinata ai veicoli allestiti: Citroën propone la più ampia gamma di veicoli commerciali, per ogni esigenza lavorativa e con qualsiasi tipologia di allestimento: cassone fisso o ribaltabile, isotermici e coibentati fino a -20°C, 4x4 per guidare in tutte le condizioni di terreno. Da segnalare che, grazie all’introduzione dei veicoli elettrici, ibridi e con motorizzazioni a basse emissioni di CO2, le autovetture e i veicoli commerciali Citroën si posizionano come leader nei propri segmenti nel rispetto dell’ambiente e sono molto apprezzati dalle Aziende.
I Business Center Citroën si occupano dei clienti business in maniera totale: dall’acquisto, al servizio post-vendita e al rinnovo del parco. Nel 2013, Citroën è l'unico tra i maggiori brand ad essere cresciuto in volumi sui veicoli commerciali. Sul segmento dei Privati e Società, Citroën ha guadagnato una posizione nella classifica, attestandosi al 3° posto ed un punto di “market share”, raggiungendo l’8,5%. Di questa performance, il maggior merito è proprio dei Business Center Citroën che in media contano una performance del 12%. In circa 30 di questi, Citroën è il primo Marchio estero nella vendita dei veicoli commerciali.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok