CEVA E FORD / Estesa la relazione al Kentucky Truck Plant

Venerdí, 20 Dicembre 2013

CEVA Logistics, una delle principali società di gestione della supply chain globale del mondo, ha annunciato un rinnovamento di business con Ford Motor Company in cui CEVA fornirà una gamma di funzioni logistiche per Ford Kentucky Truck Assembly Plant (KTP) a Louisville, nel Kentucky. CEVA ha servito Ford KTP come Material Service Center (MSC) negli ultimi cinque anni. Le operazioni di CEVA comprenderanno materiali in entrata, piccolo lotto logistica, gestione contenitore di ritorno e trasporto da e per l'impianto in tempo reale. Dalla sua apertura nel 1969, la fabbrica ha prodotto oltre sette milioni di veicoli e attualmente produce le Ford F -250 , F - 350 , F - 450 e F -550 Super Duty pickup così come la Ford Expedition e Lincoln Navigator. "Siamo entusiasti di ricevere questo impegno per mantenere e far crescere i nostri servizi con uno dei nostri clienti globali più grandi - ha detto Kerry Zielinski, Vice Presidente di CEVA, Business Development e Americhe Ford Account Leader - Fedeli al nostro impegno a fornire supporto alla produzione LEAN, ci siamo dedicati a continui progressi e di anno in anno miglioramenti per conto di Ford”.
"Il nostro ruolo con Ford è quello di aiutare l'efficacia dei costi nei suoi processi produttivi - ha dichiarato Jim Barnett, Vice Presidente di CEVA del settore Automotive per le Americhe - Apprezziamo la loro fiducia in noi”. Anche a sostegno di Ford, CEVA ha investito in nuovi impianti a Kansas City, adiacenti al suo impianto esistente, così come ha aggiunto più di 60 posti di lavoro nella zona di Kansas City a partire dallo scorso agosto.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok