CASTROL L'azienda compie 125 anni e guarda al futuro svelando una nuova strategia

Mercoledí, 6 Marzo 2024

Il 2024 segna il 125esimo anniversario per Castrol, leader globale nel settore dei lubrificanti e parte del gruppo BP. Per celebrarlo, l’azienda che ha la sua sede principale a Pangbourne, nel Regno Unito, svela la nuova e audace strategia “Onward, Upward, Forward”, messa a punto per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, nonché uno speciale sigillo commemorativo dei 125 anni che verrà utilizzato in tutto il mondo nel 2024, in occasione di eventi e sponsorizzazioni.

Onward: nel promuovere soluzioni di mobilità che aiutino le persone e le merci a spostarsi con maggiore efficienza grazie a tecnologie innovative e all’impegno nei principi di circolarità. Upward: nell’aiutare i clienti del settore in cui opera Castrol e le macchine su cui fanno affidamento a ottenere prestazioni migliori, aumentando la loro efficienza.

Forward: nell’esplorare opportunità entusiasmanti e intraprendere un percorso di progressiva diversificazione. Le iniziative di Castrol comprendono soluzioni digitali e servizi end-to-end, raffreddamento a immersione dei data center e gestione termica delle batterie. Questo approccio lungimirante sottolinea l’impegno di Castrol a rimanere all’avanguardia nell’innovazione.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok