TOTAL- SIGEIF MOBILITES / Inaugurata in Francia la più grande stazione di rifornimento NGV e bioNGV

Venerdí, 12 Febbraio 2021

Total ha inaugurato la più grande stazione di servizio della Francia esclusivamente dedicata al gas naturale (NGV) e al bioNGV. Inaugurazione svoltasi alla presenza in loco di Jean-Baptiste Djebbari, ministro francese con delega ai trasporti.
Situata nel cuore della piattaforma logistica di Gennevilliers, città transalpina con il secondo porto fluviale più grande d'Europa, questa stazione sarà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai professionisti (B2B) e ai clienti B2C. Sarà gestito da Total per i prossimi 10 anni.
Tale concessione è stata attribuita a Total da Sigeif Mobilités (società fondata da Sigeif e dalla "Caisse des Dépôts") tramite gara. Sosterrà lo sviluppo di nuove mobilità nella regione Île-de-France e diventerà un luogo strategico per la fornitura di NGV e bioNGV dentro l'area Grand Paris (che comprende la città di Parigi e le sue 130 città circostanti) e al di fuori dell'area.
Questa stazione a marchio Total distribuirà NGV come gas naturale compresso (CNG) e sarà fornita al sito da GRTgaz, per la prima volta in Francia attraverso la sua rete di fornitura di gas ad alta pressione. La stazione sarà in grado di distribuire fino al 100% di bioNGV. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok