THERMO KING / 'ThermoKare': il nuovo servizio che monitora flotta e protegge il carico

Martedí, 13 Luglio 2021

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies, ha annunciato oggi la sua nuova offerta di monitoraggio 24 ore su 24 ThermoKare. Il nuovo servizio combina l'esperienza di Thermo King con le funzionalità di comunicazione bidirezionale TracKing Connected Solutions e consente il monitoraggio continuo e proattivo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, del parco veicoli refrigerati dei clienti.
Con il monitoraggio 24 su 24 ThermoKare, i clienti potranno essere certi che l'ambiente in cui viene trasportato il loro carico sensibile alla temperatura verrà monitorato e controllato costantemente dagli esperti del settore. In caso di scostamento della temperatura o problemi con l'unità di refrigerazione, il team Thermo King interverrà prontamente avviando da remoto azioni mirate a risolvere l'inconveniente o indicando l'assistenza a terra più vicina per una rapida risoluzione del guasto.
In caso di guasto o inconveniente, la prima azione consiste nel risolverlo utilizzando le capacità di comunicazione bidirezionale di TracKing che consentono all'esperto Thermo King di gestire l'unità di refrigerazione a distanza. Se non è possibile risolvere il problema da remoto ma è necessaria l'attenzione immediata da parte del cliente, quest'ultimo riceve una notifica immediata dell'evento, inclusa l'analisi di esperti, consigli su come procedere e indicazioni per il concessionario di assistenza Thermo King più vicino in grado di fornire la soluzione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok