THERMO KING- TRANE / Oltre 100 milioni di dollari saranno investiti per gamma di prodotti 'full-electric'

Mercoledí, 8 settembre 2021

Thermo King, marchio del refrigerato e della climatizzazione, parte di Trane Technologies, ha annunciato che investirà oltre 100 milioni di dollari nei prossimi tre anni per fornire un prodotto completamente elettrico che si rivelerà molto utile per l'intera catena del freddo.
Una consegna che dovrebbe essere portata a termine, orientativamente, entro il 2023. Il portafoglio di prodotti "full-electric" dell'azienda, di marchio Evolve™, includerà soluzioni di refrigerazione elettrica per camion, rimorchi, treni, trasporto aereo e marittimo. Le principali regioni o aree che disporranno di queste novità saranno il Nord America, l'America Latina, l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA).
La gamma "Evolve" si allinea con gli obiettivi dei clienti di passare a soluzioni più sostenibili per le loro flotte e contribuirà nel portare a compimento tutti gli impegni di sostenibilità che Trane Technologies si è fissata per il 2030; fra questi impegni, nell'agenda della grande Holding è inclusa, anche, la sua Gigaton Challenge per ridurre le emissioni di gas serra dei clienti di 1 miliardo di tonnellate.
Con l'aggiunta di nuovi prodotti al già ampio portafoglio, le soluzioni elettriche saranno disponibili in ogni segmento della catena del freddo nell'area EMEA entro il 2023 e nelle Americhe entro il 2025.
La fornitura di queste soluzioni per gli edifici, le abitazioni e i trasporti refrigerati fa parte dell'approccio generale che Trane Technologies e Thermo King, adottano insieme per ridurre le emissioni di carbonio nei settori in cui operano.
Città sostenibili e a zero emissioni: il grande obiettivo di "Casa Trane". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok