RENAULT TRUCKS / Euro Truck Simulator 2: trionfo per il giovane turco Enes Bolat

Mercoledí, 14 Luglio 2021

Durante l’evento live organizzato giovedì 8 luglio sull'account Twitch di SCS Software, sviluppatore del gioco "Euro Truck Simulator 2", Renault Trucks ha annunciato che il concorso internazionale di design lanciato lo scorso maggio è stato vinto da Enes Bolat (nella foto), uno studente turco di 18 anni.
Con più di 2.200 ore di gioco all'attivo, il giovane Enes Bolat è un giocatore appassionato di Euro Truck Simulator 2 e il trasporto su strada ormai non ha più segreti per lui.
Per il suo progetto Enes Bolat ha usato principalmente tre colori, il rosso, il nero e delle sfumature di grigio. Ha enfatizzato e accentuato la linea dei fari aggiungendo degli artigli rossi.
Ispirandosi alle auto da rally, la cabina è circondata da un motivo a scacchiera e il logo del marchio completa la parte anteriore del camion. Una serie di linee nere sui fianchi conferisce un effetto di velocità e dà un aspetto slanciato al veicolo, che è stato denominato “Renault Trucks Diamond Evolution”.
Giovedì sera, durante l'evento organizzato da Renault Trucks e SCS Software sull’account Twitch ufficiale, Enes Bolat ha avuto anche la gioia di scoprire il suo design riprodotto su un veicolo reale Renault Trucks T High. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok