PEUGEOT / Telemanteinance: un servizio di successo e che semplifica la vita ai clienti

Mercoledí, 21 Luglio 2021

Il servizio Telemanteinance semplifica la vita dei clienti Peugeot informandoli della scadenza dell’intervento di manutenzione o della necessità di effettuare un’operazione post vendita. L'unità telematica di bordo trasmette le informazioni che vengono analizzate e inviate al servizio clienti della Casa francese. Quest'ultimo contatta il cliente e gli propone un appuntamento in un punto vendita a sua scelta.
Proposto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, Telemanteinance è ora accessibile a un target di clientela più ampio: 1- I clienti dei veicoli elettrificati (PHEV & BEV); 2- I clienti privati dei veicoli termici d’occasione che possono iscriversi al servizio in qualunque momento con la App MyPeugeot; 3- I clienti professionisti che possiedono meno di 5 veicoli e acquistano un veicolo nuovo nella rete Peugeot.
Questo servizio, che ha ottenuto un punteggio di 9/10 dai clienti, genera un eccellente tasso di raccomandazione (65%). Di recente ha ricevuto anche due premi. Il servizio ha attualmente più di 650.000 clienti. È disponibile in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. E’ in corso la sua estensione a tutta l'Europa. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok