PEUGEOT / Con incentivi statali ed e-Rifter 'outdoor' a gogo

Giovedí, 26 Maggio 2022

Gli incentivi statali appena varati accendono un potente riflettore sulle numerose ragioni per passare alla mobilità 100% elettrica e, in un periodo in cui gli italiani tornano ancor più a spostarsi nel tempo libero, Nuovo Peugeot e-Rifter (100% elettrico) rappresenta una interessante opportunità per riscoprire il bello di una gita in compagnia, con gli amici o la famiglia.
Ottimi vantaggi in fase di acquisto, certamente, grazie ad un incentivo statale che arriva a 5mila euro, ma anche una certa convenienza in termini di costi di utilizzo e, sicuramente, una nuova esperienza di viaggio per un veicolo che fa dell’accoglienza e della spaziosità a bordo due delle caratteristiche apprezzate dai clienti, cui si aggiunge la maggiore accessibilità ai centri urbani, grazie anche alla motorizzazione 100% elettrica.
La vocazione da SUV di Nuovo Peugeot e-Rifter unita alla motorizzazione elettrica rappresenta una soluzione moderna e adatta a differenti esigenze, in nome di una sostenibilità che guarda al futuro, senza dimenticare il piacere di guida, grazie all’assenza di rumore del motore, all’assenza di vibrazioni, odore, emissioni e con una fluidità unica nel panorama automobilistico.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok