MERCEDES-BENZ TRUCKS / Hornbach Baumarkt affida la distribuzione pesante ad eActros elettrico

Martedí, 20 Dicembre 2022

L'azienda tedesca, Hornbach Baumarkt AG, si affida alle prestazioni di eActros elettrico e a batteria per la distribuzione pesante.
Durante la cerimonia di consegna, svoltasi nella cittadina di Wörth am Rhein, Dominik Hehl- responsabile vendite nelle zone di Mannheim, Heidelberg e Landau, per Mercedes-Benz Truck, ha consegnato personalmente un eActros 300 a due assi al manager Ingo Leiner, quest'ultimo membro del Consiglio di Amministrazione di Hornbach Baumarkt AG. L'operatore di DIY e garden center, con sede centrale ed operativa a Bornheim utilizzerà il camion eActros per trasportare gli ordini direttamente a casa e nei cantieri dei clienti.
eActros elettrico e a batteria è già in produzione nello stabilimento di Wörth am Rhein dall'ottobre dello scorso anno. Le batterie dell'eActros possono essere costituite da tre (eActros 300) o quattro pacchi batteria (eActros 400), ognuno dei quali ha una capacità di potenza fino 112 kWh. Dotato di quattro pacchi batteria, eActros 400 ha un'autonomia fino a 400 chilometri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok