MERCEDES-BENZ / Böblingen-Sindelfingen (GE): due Actros 1848 LS al lavoro per il nuovo Airfleld Hospitalm

Lunedí, 25 Gennaio 2021

Due nuovi semirimorchi ribaltabili Mercedes-Benz Actros 1848 LS lavorano senza sosta per mettere in piedi il progetto del nuovo Airfield Hospitalm, situato in località Böblingen-Sindelfingen. Da settembre 2020, l'azienda tedesca Alfred Schuon li utilizza per trasportare migliaia di metri cubi di terreno scavato nelle discariche comunali di tutta la regione, fino ad arrivaren nella città di Deißlingen.
Questi due semirimorchi ribaltabili della Stella effettuano da sei a dodici viaggi in discarica al giorno, con a bordo circa 26 tonnellate di terreno scavato. Ogni camion percorre circa 400 chilometri al giorno e trasporta un carico giornaliero fino a 150 tonnellate di terra, che devono essere rimosse dalla fossa di scavo e portate via dal sito. Durante il viaggio di ritorno, i due semirimorchi ribaltabili trasportano, quindi, grandi quantità di ghiaia e trucioli necessari per comprimere il terreno in cantiere.
In questo enorme cantiere accanto all'autostrada A 81 Stoccarda-Singen, entro la fine del 2025 verrà completato un modernissimo ospedale universale per l'intero distretto di Böblingen. L'azienda Schuon si occupa del trasporto di scavo, con la preziosa collaborazione di altri due esperti player di settore: E. Gfrörer & Sohn Schotterwerk GmbH & Co. KG di Empfingen. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok