IVECO / Consegnati 15 S-Way alla Di Marzio Trasporti

Martedí, 11 Maggio 2021

Iveco consegna 15 S-Way a Di Marzio Trasporti (nella foto), azienda che si occupa di trasporti nazionali e internazionali a carico completo. Alla consegna, che si è svolta a Matera, hanno partecipato Domenico Antonio Di Marzio- Presidente della Di Marzio Trasporti, Leonardo Di Pinto- Amministratore Delegato della Di Pinto & Dalessandro e Gianpiero Vitale- Iveco Italy Market district Manager per l’area di riferimento.
I 15 S-Way, modello AS440S51T/FP LT e di colore Blu Boreale, sono completi di cambio HiTronix 12 marce, rallentatore Intarder, clima automatico, spoiler, riscaldatore autonomo, due lettini, proiettori a LED, Connectivity Box e doppio serbatoio. I mezzi verranno impiegati per il trasporto internazionale a gran volume.
La Di Marzio Trasporti nasce nel 1978 e, attualmente, occupa una posizione di rilievo nel territorio nel settore dei trasporti a carico completo sia nazionali che internazionali a gran volume. Ad oggi, Di Marzio Trasporti può contare su un solido patrimonio di clienti, su una flotta robusta, sicura ed efficiente e su sistemi informativi che permettono di monitorare tutte le spedizioni.
La fornitura è stata presa in carico dalla concessionaria Iveco di riferimento Di Pinto & Dalessandro, che offre una serie di servizi, fra i quali consulenza commerciale, supporto post-vendita e assistenza alle officine presenti sul territorio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok