IVECO / Rally Dakar 2022: camion team PETRONAS nella Top 10

Mercoledí, 19 Gennaio 2022

Il Team PETRONAS De Rooy Iveco ha chiuso ancora una volta il Rally Dakar con buoni risultati, con tutti e tre i truck nella Top 10. Janus van Kasteren ha ottenuto un eccellente 5° posto, mentre Vick Versteijnen, entrato a far parte del team all’ultimo momento, ha gestito la sfida con grande sicurezza, terminando la competizione all’8° posto. Anche Mitchel Van den Brink si è distinto al volante del Trakker dedicato all’assistenza rapida, con un 10° posto che è andato ben oltre ogni aspettativa.
I due Powerstar e il Trakker hanno messo in mostra le prestazioni eccezionali e la straordinaria affidabilità dei camion del brand torinese nelle condizioni estreme e nei percorsi impegnativi che hanno caratterizzato la Dakar 2022.
La dodicesima e ultima tappa ha visto i piloti percorrere 680 km da Bisha a Jeddah, di cui 164 km di prove speciali. Vick Versteijnen è stato il più veloce del team, conducendo con grande impegno e determinazione il suo Powerstar per tutta la tappa, anche nei passaggi stretti con la presenza di alberi, ottenendo il 6° posto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok