FORD SERVICE / Negozio eBay apre anche in Italia

Lunedí, 6 Dicembre 2021

Ford Italia ha inaugurato il suo primo Negozio eBay ufficiale. Visitando l’indirizzo https://www.ebay.it/str/originalfordserviceitalia, ora i clienti potranno ordinare gli accessori originali per il proprio veicolo direttamente presso il Negozio eBay del costruttore e farli consegnare in tutta comodità a casa propria.
Ford è tra le prime case automobilistiche ad aprire un proprio Negozio eBay in Italia, raggiungendo così il crescente bacino di consumatori italiani che ai tradizionali punti di acquisto fisici preferiscono i negozi virtuali.
Il marketplace eBay – all’interno del quale nella categoria ricambi e accessori per auto e moto viene venduto un articolo ogni 5 secondi – va così ad aggiungersi alla rete dei centri assistenza dei FordPartner, tra i canali di acquisto a disposizione dei clienti dell’Ovale Blu.
Il nuovo Negozio eBay del Ford Service vanta una selezione di oltre 450 accessori che spazia dai sistemi di trasporto, quali portabiciclette e portapacchi da tetto, ai cerchi in lega, dai sistemi di infotainment alle stazioni di ricarica wall-box per veicoli ibrido plug-in ed elettrici.
Contemporaneamente all’apertura del negozio virtuale su eBay, Ford Italia ha lanciato il proprio Shop Online all’indirizzo https://shop.ford.it, accessibile cliccando sul tasto “Acquista Accessori Ford” presente nella pagina Accessori della sezione Assistenza di ford.it.
Sulla piattaforma Ford Shop Online i clienti potranno ordinare gli accessori per il proprio veicolo direttamente presso il costruttore e farli consegnare al proprio domicilio oppure presso il FordPartner preferito, soprattutto nel caso sia necessaria una installazione professionale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok