FCA BANK- STELLANTIS / Noleggio a lungo termine: Leasys sempre più leader

Lunedí, 25 Gennaio 2021

Con 45.584 auto immatricolate nel corso del 2020 e un market share del 21,5%, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, specializzata in soluzioni di mobilità a 360° in Europa, conferma la propria posizione di leadership nel settore del noleggio a lungo termine in Italia, e tra le prime in Europa. Anche quest’anno, infatti, Leasys è al primo posto nella classifica dei noleggiatori a lungo termine stilata da Dataforce, sulla base dei dati forniti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Un importante riconoscimento e una conferma della qualità delle performance e della strategia di sviluppo di Leasys, ancor più significativi perché arrivati al termine di un anno non facile, a causa dell’emergenza pandemica, per l’intero settore del noleggio, che è riuscito a segnare una ripresa nel mese di dicembre 2020 con un incremento del 2,4% per le passenger cars e del 7,46% per i veicoli commerciali leggeri.
Confermatasi il player leader del noleggio a lungo termine, Leasys guarda adesso con fiducia al 2021, anno in cui Dataforce prevede che il settore del noleggio a lungo termine possa recuperare le quote di mercato perse nel 2020. Leasys può contare su un’esperienza ventennale nel settore, garantendo una mobilità efficiente, su misura e sostenibile per l’ambiente, capace di adattarsi al meglio alle esigenze di aziende, liberi professionisti e privati.
Forte di un approccio votato alla flessibilità dei servizi e a un’offerta di mobilità integrata, Leasys ha sviluppato soluzioni “da un minuto a una vita intera” sempre nuove, dal noleggio a breve e medio al lungo termine, passando per le soluzioni di car sharing peer-to-peer. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok