DAIMLER TRUCK / Nel 2021 incremento generale delle vendite

Martedí, 18 Gennaio 2022

Nel 2021 Daimler Truck ha aumentato, significativamente, le vendite. Con 455.000 unità immatricolate, lo scorso anno sono stati venduti circa il 20% in più di camion e autobus in tutto il mondo rispetto all'anno precedente.
L'azienda ha beneficiato di una ripresa nei suoi mercati più importanti, soprattutto nella prima metà del 2021. La domanda è rimasta forte nei mercati principali durante la seconda metà dell'anno scorso, per quanto riguarda il segmento dei veicoli industriali, soprattutto negli Stati Uniti, siamo costretti a parlare di periodi un pochino altalenanti.
Daimler Truck ha già parlato e riportato i dati completi sulle vendite e su tutte le attività industriali, durante l'ultimo Capital Market Day l'11 novembre 2021. Mercedes-Benz, Trucks North America (Freightliner, Western Star, Thomas Built Buses), Trucks Asia (FUSO, BharatBenz) e Autobus (Mercedes-Benz & Setra), hanno nel complesso raggiunto gli obiettivi di volume fissati al Capital Market Day. Risultato più che soddisfacente nonostante il peggioramento della situazione dei semiconduttori verso la fine dell'anno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok