DAIMLER BUSES / La Geldhauser Linien potenzia il business investendo nel TPL e in bus a due piani

Martedí, 19 Gennaio 2021

L'azienda tedesca Geldhauser Linien ultimamente ha potenziato il suo business, investendo molto nel trasporto pubblico locale. Potenziamento che trova espressione nei sei nuovi bus S 531 DT. recentemente acquisiti.
Gli autobus Setra sono a due piani, pronti per essere impiegati sulle tratte gestite dall'operatore di trasporto di Monaco, Münchner Verkehrs und Tarifverbund (MVV).
Questi bus sono veloci, viaggiano avanti e indietro tra le località Dasing e Pasing, percorrendo tutti i giorni anche arterie autostradali. Oltre ai bus S 531 DT, il player bavarese a conduzione familiare di Hofolding (Monaco di Baviera) si è procurata anche dieci autobus Setra, modello Low Entry MultiClass.
I Setra 418 LE, considerati bus business, circolano sulla linea express che parte da Ostbahnhof, frazione di Monaco Baviera, arrivando fino a Ottobrunn.
Martin Geldhauser, titolare dell'azienda e rappresentante della terza generazione a capo della Geldhauser Linien, ha ritirato da poco ben tre Setra Setra ComfortClass dal Customer Centre in Neu-Ulm.
La Geldhauser Linien und Reiseverkehr è un'azienda che ha al suo interno un team di 750 persone e dispone di oltre 550 veicoli.
La sua flotta è composta sia da piccoli autobus adibiti al trasporto passeggeri con mobilità ridotta che da lussuosi autobus da turismo a due piani. I bus che prestano regolare servizio di trasporto pubblico locale, operano nei distretti di Monaco, Starnberg, e Bad-Tölz. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok