DACIA / Oltre 10 anni di sodalizio con l'Udinese e insieme a Duster, Sandero, e Spring

Lunedí, 12 Luglio 2021

A settembre dello scorso anno, sempre nella splendida cornice della Dacia Arena, si sono celebrati non solo gli oltre 10 anni di intensa collaborazione e partnership vincente tra Dacia e Udinese calcio, ma anche il rinnovo della partnership per le tre stagioni successive.
Due giorni fa, giovedì 8 luglio 2021 e a distanza di 9 mesi, dopo una stagione particolare segnata dall’emergenza Covid, dagli stadi vuoti e dalle limitazioni che tutti conosciamo, ci ritroviamo all’interno della Dacia Arena, tra l’altro primo stadio in Italia a mettere a disposizione i propri spazi interni come HUB vaccinale, per parlare, del rinnovamento della Gamma e della Nuova Identita Visuale di Dacia, della Nuova maglia dell’Udinese calcio e dei valori storici su cui si fonda il sodalizio tra Dacia e Udinese: Generosita, Passione, Concretezza e Dinamismo.
Dacia e Udinese: "sempre insieme e con un nuovo look"- Ottime le prestazioni ed i risultati raggiunti da Dacia in questa prima parte dell’anno grazie ai fuoriclasse Nuova Dacia Sandero, Duster e la rivoluzionaia Nuova Dacia Spring. I nuovi modelli non posso più essere definiti low cost come nei primi anni di vita ; oggi piu che mai rappresentano il concetto di “Smart Buy”, ovvero d’acquisto intelligente: Affidabilità, un Design contemporaneo, ma soprattutto la qualità Renault al miglior prezzo sul mercato.
Oggi Dacia fa un ulteriore passo in avanti, rafforzando ulteriormente il rapporto qualità/prezzo, con Nuova Sandero che rappresenta la qualità in persona, senza compromessi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok