TRASPORTO AEREO L'8 gennaio 2024 il primo sciopero dell'anno a Malpensa e Linate

Giovedí, 28 Dicembre 2023

Il settore del trasporto aereo subirà dei disagi ad inizio del nuovo anno. Il prossimo 8 gennaio 2024 gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate si fermeranno per uno sciopero.

Lo hanno proclamato le sigle autonome e di base Flai Trasporti e Servizi, Cub Trasporti, Usb Lavoro Privato, AdL e riguarda Ags Handlingl, Mle-Bcube Airport Handling, Aviapartner Handling e Swissport Italia. La protesta è dichiarata sulle 24 ore, dalla mezzanotte dell’8 alla mezzanotte del 9.

La Flai Trasporti e Servizi ha proclamato inoltre uno sciopero dei lavoratori di Triveneto Sicurezza, sugli scali di Venezia e Treviso. All’aeroporto di Firenze invece protesa dei lavoratori di Cft e Rekeep, mentre a Fiumicino è proclamata dall’Usb Lavoro Privato uno sciopero del personale di Adr Assistance e Adr Security, controllate del gestore aeroportuale romano.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok