IBE INTERMOBILITY AND BUS EXPO L'appuntamento è dal 19 al 21 novembre 2024 a Rimini

Lunedí, 30 Ottobre 2023

Dopo il grande successo della terza edizione del'IBE Driving Experience di Misano (con un +70% di presenze rispetto al 2021), IBE Intermobility and Bus Expo dà appuntamento a tutti gli attori del settore dal 19 al 21 novembre 2024.

Luogo di incontro privilegiato fra domanda e offerta di mobilità collettiva e condivisa, istituzioni e stakeholder, dal respiro internazionale, l'IBE comprende oltre alla filiera industriale del veicolo anche i nuovi attori necessari per lo sviluppo di un progetto di sistema come: infrastrutture di trasporto, infrastrutture energetiche, tecnologie, digitalizzazione, telecomunicazioni, energy company, PPP - public private partnership project.

La mission di IBE è diventare lo scenario in cui sistemi di trasporto innovativi dialogano tra loro per semplificare gli spostamenti e la vita dei clienti, essere il catalizzatore del cambiamento per il mercato della nuova mobilità e punto di contatto fra il segmento del Turismo Leisure e il Trasporto Pubblico Locale, coerentemente con gli obiettivi del PNRR per la transizione energetica.

I giorni di manifestazione saranno l’occasione affrontare tematiche e valutare scenari di estrema attualità: dal quadro normativo europeo, nazionale e territoriale ai trend tecnologici per alimentazione dei mezzi e relativi servizi, dalla progettazione e implementazione di sistemi efficaci di MaaS, all’evoluzione del trasporto turistico su gomma, dalla formazione degli autisti ai servizi di sharing mobility fino alla valutazione dei possibili scenari di sviluppo alla luce dei fondi stanziati dal PNRR.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok