SALONE DI HANNOVER / Veicoli industriali e cambiamenti climatici: vertice politica-costruttori

Martedí, 9 settembre 2014

Nel contesto della 65a IAA Veicoli Commerciali il 24 dalle 11.alle 11,30 al Commercial Vehicle Kaiserslautern si terrà la conferenza sul tema "Cambiamenti climatici: come ridurre le emissioni di CO2" Insieme a Daimler, FAUN GmbH & Co. e allo stato della Renania Cluster Management Commercial Vehicle presenterà i risultati del progetto finanziato CVC "Dimezzare le emissioni di CO2 nel funzionamento garbage collection". Saranno presenti Yaris Pürsün, Direttore dello stabilimento Mercedes-Benz di Wörth, e Achim Vogt, responsabile per lo sviluppo e la cabina Mercedes-Benz Unimog e veicoli speciali. Per FAUN John Cemetery, Managing Partner, e Patrick Herman Spann, Managing Director; George Sand Cooler, Responsabile Ricerca e Sviluppo
Del Ministero degli Affari economici, la protezione del clima, l'energia e Pianificazione Territoriale della Renania, Uwe Hüser, presidente Commercial Vehicle Cluster South West, e Barbara George, Managing Director. Saranno inoltre presenti i costruttori di autobus SAFRA del sud della Francia e saranno fornite informazioni sul Multihybridbus Businova, che unisce motorizzazione termica, elettrica e idraulica e continuerà a contribuire in modo significativo alla riduzione delle emissioni di CO2 nel traffico urbano. Businova nel 2014 si è aggiudicata il Premio Innovazione nella categoria Trasporti pubblici dal Ministero francese per lo sviluppo sostenibile.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok