GIS Grande successo per la nona edizione. Numeri record: oltre 18mila presenze

Lunedí, 9 Ottobre 2023

Si è rivelato un gran successo la 9ª edizione del GIS, la mostra mercato interamente dedicata alle nuove proposte e alle innovazioni tecnologiche del mondo del sollevamento di materiali, lavoro in quota, movimentazione industriale e portuale e trasporti eccezionali al Piacenza Expo.

Oltre 18 mila le presenze registrate, un numero che fa del GIS la prima manifestazione europea dedicata al settore. Ma anche: 19 mila le pre-registrazioni; 432 gli espositori diretti ospitati, in rappresentanza di poco meno di 500 brand; + 44% l’incremento degli espositori esteri registrata da questa edizione, rispetto a quella del 2021;  71.000 i mq di esposizione tra area coperta e scoperta; oltre 50 le organizzazioni di categoria sponsor della fiera; 7 i patrocini istituzionali concessi all’esposizione; 7 gli appuntamenti tra convegni, workshop, seminari tecnici e conferenze, organizzati durante la tre giorni. 

Grande soddisfazione è stata espressa da Fabio Potestà, direttore di Mediapoint & Exhibitions, società organizzatrice della Fiera:  «Le preregistrazioni avevano superato le 19 mila e dunque ci aspettavamo una grande affluenza alla manifestazione. Anche l’aumento del numero degli espositori ci aveva fatto comprendere che sarebbe stata un’edizione molto partecipata. Ora si può parlare di un’edizione da record, con oltre  18 mila presenze certificate. Non posso che essere soddisfatto», ha dichiarato Potestà.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok