COMFORT PER CHI GUIDA / In India aria condizionata obbligatoria su truck e bus?

Lunedí, 11 Gennaio 2016

Il governo centrale indiano ha in programma di rendere l'aria condizionata obbligatoria nella cabina di guida di autobus e camion. Il ministro dei Trasporti dell'Unione Nitin Gadkari ha detto che con l'obiettivo di ridurre il numero di incidenti stradali, il governo sta valutando diverse proposte, tra le quali rendere l'aria condizionata obbligatoria nella cabina di guida di autobus e camion.
Parlando dopo la inaugurazione del 76° convegno di Indian Road Congress, ha detto: “Vogliamo limitare il numero di morti e feriti almeno del 50 per cento: l'attenzione deve essere rivolta alla progettazione delle strade, poiché spesso le strade difettose si trovano ad essere motivo dell'incidente”. Parlando con i giornalisti dopo, Gadkari ha detto che “il Ministero dei Trasporti ha individuato i punti soggetti ad incidenti sulle autostrade e redatto uno schema per prevenire gli incidenti, migliorando le condizioni delle strade”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok