ACI E REGIONE SARDEGNA / Insieme per la sicurezza stradale, la mobilità sostenibile e lo sport automobilistico

Sabato, 13 Giugno 2015

Si è svolto a Cagliari, poco prima dell’inizio del Rally Italia Sardegna, presso la sede della Regione Sardegna un incontro strategico tra il presidente Francesco Pigliaru, il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e il presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile, Jean Todt, per rafforzare la sinergia istituzionale a favore della sicurezza stradale, della mobilità sostenibile e dello sport automobilistico sull’isola sarda.
Oltre che della tappa italiana del Mondiale Rally WRC, si è parlato infatti di progetti finalizzati al potenziamento degli standard di sicurezza della rete stradale del territorio, con iniziative specifiche per l’educazione dei conducenti e la sensibilizzazione di tutti gli utenti di mobilità.
La grande affluenza di pubblico alla prova spettacolo di Cagliari che ha dato il via al Rally Italia Sardegna misura il successo degli sforzi profusi nell’organizzazione della tappa italiana del Mondiale WRC, gettando buone basi per il futuro.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok